Meeting
Header

Location

Lignano Mare è una località balneare del Friuli Venezia Giulia, “Bandiera Blu d’Europa”, simbolo della pulizia delle spiagge e del mare, offre al turista un concentrato di servizi, attrattive e accoglienza mantenendo uno stretto contatto con la natura grazie alla sua recente storia di stazione balneare.

Un’oasi in cui abbinare il relax a ogni tipo di divertimento: è questa l’essenza di Lignano, a metà strada tra Venezia e Trieste, con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata e un mare tranquillo, che ormai da anni e anni si fregiano della Bandiera Blu per la tutela dell’ambiente. E 8 darsene con 5.000 posti barca.

 

 

Lignano, in realtà, racchiude tre località. Lignano Sabbiadoro, città dei mille ristoranti, dei bar all’aperto, dei lunghi giri per negozi;

Lignano Pineta, accarezzata dall’ombra dei giardini e disegnata da eleganti viali;

Lignano Riviera, la zona più rilassante, immersa in una ricca vegetazione che si esprime con il fruscio dei pini marittimi.

 

 

 

×

Utilizzando il nostro sito web si acconsente esplicitamente all'impiego di cookie tecnici e di terze parti in conformità alla nostra POLITICA SUI COOKIE